Le squadre che intendono partecipare devono: 1) Compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 23 febbraio 2025, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto. Di seguito tutti i dettagli. 2) Al momento dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenente tutte le informazioni inserite nel form online. 3) Le squadre ammesse dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il “modulo delegazione” che verrà inviato dall’organizzazione, entro il 28 febbraio 2025. N.B. In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non può garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni), in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in località distanti tra loro. Inoltre tutte le squadre sono tenute a provvedere autonomamente ai palloni per il riscaldamento pre-gara e all’acqua.
DETTAGLI PER PAGAMENTO ACCONTO: Per effettuare l’iscrizione è necessario aver provveduto al pagamento dell’acconto. La distinta di pagamento dovrà essere caricata obbligatoriamente nel modulo di iscrizione online. L’acconto non è rimborsabile in caso di ritiro della squadra oltre il 8 marzo 2025. Si prega di iscrivere una squadra alla volta, in modo da avere esatta corrispondenza tra modulo di iscrizione e distinta del bonifico di acconto. Di seguito i dettagli per effettuare il bonifico: SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI COOP. SPORTIVA IBAN IT89X0538712906000000651162 Causale: Acconto Spring 2025 nome società, categoria, nome squadra (esempio: Acconto Spring Cup 2025 – Scuola di Pallavolo Anderlini – Under 14 Femminile – Moma Anderlini) Importi:
- 400,00 euro a squadra per le squadre che pernottano
- 100,00 euro a squadra per le squadre che NON pernottano
Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 orario di ufficio (10-13 e 16-19).