L’Anderlini Pediatrica si qualifica per il 5° posto. Dopo un percorso incredibile, le ragazze dell’Anderlini Pediatrica di Davide Zaccherini hanno incontrato oggi la loro prima sconfitta in questa corsa al titolo nazionale.
Qualificate ieri per i quarti di finale, hanno incrociato questa mattina Volley Friends Roma, in una partita giocata punto a punto in cui le modenesi sono partite sotto 2-0 (22/25 e 21/25), per riprendersi nel terzo set, portato a casa con un bel 25-20. Nel quarto set si è respirata aria di tie break, con un finale concentratissimo, concluso 24-26 a favore delle romane.
La corsa al titolo si interrompe, ma per l’Anderlini Pediatrica si accende la fase per il piazzamento dal 5° all’8° posto.
Si è conclusa da poco la semifinale con Visette Volley, società lombarda che come Anderlini fa parte dell’Imoco Volley Center, chiusa con un intenso tie break portato a casa dalle anderliniane.
Una bellissima vittoria quella della squadra di Zaccheroni, che conduce le ragazze a giocarsi domani la finale 5°-6° posto con Ata Volley Trento alle ore 9.