L’Anderlini Pediatrica di coach Sassi ha iniziato queste mattina le Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 17 Maschili di Monza! La vittoria dell’Argento Regionale ha permesso di accedere alle finali partendo già dalla prima fase di qualificazione.
Questa mattina hanno vinto 3-0 la partita delle 9.00 con Monge Pallavolo Venoza di Potenza. La squadra ha iniziato nel migliore dei modi le gare del Girone D, nel quale alle 10.30 la barese NVG Joyvolley ha vinto 3-0 con Sarò Volley Olimpia dalla Valle d’Aosta. Alle 15.30 NVG porta a casa anche la seconda vittoria per 3-0 con Monge Pallavolo, volando in testa alla classifica.
Questo pomeriggio alle 17.00 l’Anderlini Pediatrica ha incontrato Sarò Volley Olimpia nella palestra Kennedy di Brugherio. I ragazzi di Sassi guadagnano una seconda vittoria netta per 3-0, che permette loro di scalare la classifica del girone e arrivare in vetta insieme a NVG.
Domani mattina alle 10.30 incontreranno quindi l’altra capolista NVG, una sfida al vertice che permetterà alla vincitrice di qualificarsi alla fase successiva. La prima classificata passerà infatti nel Girone F dal 2 giugno, insieme a team del calibro di: Cucine Lube, Kioene Padova e Volley Meta.
Complimenti ai ragazzi della Anderlini Pediatrica per questa bellissima prima giornata di gare, a coach Sassi e al vice Pietro Rigolon, al Team Manager Andrea Alberghini e al Direttore Sportivo del Settore Maschile Simone Tassoni. Nuove grandi emozioni della magica annata 2021/2022 per la Scuola di Pallavolo Anderlini, siamo felici e orgogliosi!