La Moma Anderlini di Roberta Maioli, del vice Fabio Capponcelli e del Team Manager e Direttore Sportivo del Settore Eccellenza Femminile Simone Gualtieri ha affrontato oggi alle 17.00 la prima gara delle Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 18 Femminili, a Verona fino al 29 maggio. Dopo la vittoria del titolo Regionale a Parma, è infatti iniziata oggi la corsa nella fase nazionale.
La prima partita del Girone G ha visto le ragazze scendere in campo con Imoco Volley Srl. Una prima gara in salita per le anderliniane, che hanno lottato fino all’ultimo punto. Il risultato finale è stato a favore della squadra veneta 1-3 (15/25, 26/24, 17/25, 19/25). Alle 15.30 si era invece svolta la prima partita delle altre due squadre del girone: Volleyrò Casal De Pazzi – Arzano Volley (3-0).
Domani sarà una giornata intensa per la Moma Anderlini, che affronterà le altre due partite: alle 9.00 incontreranno la Arzano Volley ASD e alle 17.00 ASD Volleyrò Casal De Pazzi. Le gare proseguiranno poi nel weekend con gli accoppiamenti stabiliti in base alle classifiche dei gironi.
Complimenti alla squadra e al team di tecnici e dirigenti che le segue durante l’anno e in questa nuova importante fase del campionato. Tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini è orgogliosa. La testa va già alle due importanti partite di domani.