Il fine settimana non sorride alle squadre Moma Anderlini di serie B e serie D Maschili e Femminili.
Per quanto riguarda le ragazze, la serie B2 Femminile di Roberta Maioli ha portato a casa una sconfitta a domicilio contro le mantovane di Volley Davis 2C 20 per 3-0 (parziali 25-21, 25-20, 25-18). Giocheranno la prossima partita in casa sabato 12 novembre contro US Arbor Interclays Reggio Emilia.
La serie D Femminile di Davide Zaccherini ha affrontato tra le mura del Palanderlini US Saturno Guastalla, in una partita che ha visto le avversarie avere la meglio per 0-3, con i parziali di 19-25, 20-25, 22-25. Il prossimo impegno le vedrà impegnate fuori casa contro Motori Bonora Adv Bologna sabato 12 novembre.
Simone Gualtieri commenta i risultati del weekend “In serie B non abbiamo giocato al meglio, le nostre avversarie erano ben organizzate, gran merito va a loro perché hanno giocato molto bene e ci hanno messo in difficoltà in molti frangenti. In serie D abbiamo affrontato una squadra esperta che sbaglia poco, però noi abbiamo giocato una buona pallavolo e siamo fiduciosi per il proseguo del campionato.”
I ragazzi della serie B di Andrea Tomasini hanno affrontato una trasferta in terra toscana contro Gruppo Lupi Pontedera, subendo una sconfitta per 3-0 (25-18, 25-16, 25-18). Sabato 12 novembre affronteranno al Palanderlini Imballplast Arno 1967.
La serie D Maschile di Cristian Bernardi ha avuto un turno di riposo, e scenderà di nuovo in campo venerdì 11 novembre a Bologna contro Yz Volley Bologna. La serie D Anderlini Tricolore di Danilo Patt ha invece gareggiato in casa contro Pallavolo Fabbrico Reggio Emilia, perdendo 0-3 (parziali di 22-25, 16-25, 16-25). La prossima giornata li vedrà impegnati sabato 12 novembre in casa della Univolley Carpi.
Simone Tassoni ci racconta il weekend appena andato in archivio “In serie B abbiamo incontrato una squadra che non aveva mai perso. Essendo una squadra molto giovane dobbiamo cercare ogni settimana di trovare spunti anche nelle sconfitte e trovare delle certezze in vista di partite che contano. Il nostro è un continuo percorso di crescita. La serie D/U17 di eccellenza ha giocato solo il campionato di eccellenza vincendo. In serie D Anderlini Tricolore abbiamo giocato contro una compagine tosta e siamo anche riusciti a giocarla punto a punto in certe situazioni.”