Prosegue il cammino delle formazioni Anderlini impegnate nei campionati nazionali di Serie B e nei campionati regionali di Serie D.
Ad aprire il weekend di gare, la Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini scesa in campo ieri sera, giovedì 9 novembre: dopo due vittorie consecutive nei due precedenti turni di campionato, nella partita valida per la sesta giornata del Girone B, i ragazzi di Danilo Patt hanno affrontato la capolista Pgs Fides, cedendo 3-0 (parziali 25-18 25-18 25-16). Prossimo impegno: giovedì 16 novembre al Selmi contro la Pallavolo Soliera, con fischio di inizio alle 20:30.
Venerdì scenderanno poi in campo i ragazzi della Serie D Moma Anderlini: la formazione guidata in panchina da coach Tommaso Manelli riceverà la Pallavolo Alfonsine, con fischio di inizio alle 21:30.
Chiuderanno il weekend della Serie D le ragazze di Davide Zaccherini: la Moma Anderlini sarà impegnata sul campo dell’Idea Volley Bologna, con fischio di inizio alle 21:00.
Passiamo poi alle formazioni Moma Anderlini impegnate nei campionati nazionali di Serie B2 femminile e Serie B maschile: la sesta giornata di campionato proporrà ad entrambe le formazioni Anderlini un derby.
Reduci da una bella vittoria nello scorso turno di campionato contro Mirandola, sabato 11 le ragazze di Roberta Maioli saranno impegnate al Palanderlini contro Soliera 150, appaiata alle nostre in classifica generale con 5 punti. Fischio di inizio alle 18:00.
Arrivano da una vittoria anche i ragazzi della Serie B, che nello scorso turno di campionato hanno superato 2-3 Modena Volley: nel sesto turno di campionato, i ragazzi di Coach Andrea Tomasini saranno impegnati nel derby cittadino con la Villa D’Oro. Appuntamento per sabato 11 al Palanderlini con inizio gara fissato alle 18:00.