Siamo lieti di annunciare due nuove importanti partner in ambito di benessere e fisioterapico per Frignano Volley Project: il Centro Diamante di Pavullo e il Dott. Matteo Gubertini a Serramazzoni. Sono rivolte a tutti i tesserati di Frignano Volley Project. Grandi opportunità per collaborare e usufruire dei servizi di due eccellenze del territorio in campo medico e sanitario, aspetti che interessano e possono aiutare tutti i pallavolisti e le pallavoliste (e i loro famigliari). La prevenzione e la cura del corpo e della persona nella sua interezza sono ambiti a cui siamo da sempre attenti per quanto riguarda tutte le diverse attività sportive del mondo Anderlini.
Il Centro Diamante di Pavullo fornisce cure fisioterapiche rieducative, oltre che visite mediche specialistiche, grazie a medici competenti, aggiornati e attenti al lato umano del rapporto con i pazienti. Il centro si occupa di numerosi servizi: terapie fisiche strumentali, terapie manuali, rieducazione, attività in palestra individuale e di gruppo, bendaggi e visite mediche.
Per tutti i tesserati di Frignano Volley Project la convezione offre:
– valutazione fisioterapica-chinesiologia-osteopatica gratuita
– sconto del 20% su tutte le terapie indicate a listino anche ai parenti di primo grado del tesserato
– sconto 20% sulla visita specialistica ortopedica
– sconto del 20% per i trattamenti osteopatici
Nota: per l’accesso ai trattamenti è necessario prendere appuntamento
In ambito fisioterapico sul territorio di Serramazzoni siamo felici di diventare partner del Dott. Fisioterapista Matteo Gubertini (contatti: tel 3471409257 / email: matteo.gurbertini@gmail.com).
Per i tesserati di Frignano Volley Project sono previsti questi trattamenti agevolati:
– Prima valutazione fisioterapica gratuita
– Sconto del 30% su tutte le terapie per gli atleti
– Sconto del 10% per i famigliari degli atleti
Le terapie offerte dal Dott. Matteo Gubertini sono: FISIOESTETICA, T.E.C.A.R. TERAPIA, MASSOTERAPIA (decontratturante, discollamento, sportiva ecc.), RIEDUCAZIONE MOTORIA, KINESITERAPIA/FKT, RIABILITAZIONE NEUROLOGICA, LINFODRENAGGIO MANUALE, PRESSOTERAPIA, GINNASTICA POSTURALE, IONOFORESI, IDROGALVANOTERAPIA, ULTRASUONI, ULTRASUONI A BASSA FREQUENZA, ELETTROSTIMOLAZIONE E TENS, NEUROMODULAZIONE, IRRADIAZIONI INFRAROSSE, KINESIOTAPING, PARAFFINOTERAPIA, POMPAGE, RIABILITAZIONE RESPIRATORIA, CRIOTERAPIA.
Siamo molto felici di attivare una collaborazione con due eccellenze del territorio del Frignano, per offrire un servizio sempre più completo e attento ai nostri atleti e atlete, per mettere in ogni attività… la massima cura!