La leggerezza e l’allegria del Carnevale stanno per arrivare anche nelle nostre palestre di Modena e del Frignano!
Si inizia sabato 10 febbraio con la festa al Palazzetto dello Sport di Serramazzoni, dalle 16:00 alle 18:00 con la festa dedicata a tutti i bambini dai 3 ai 9 anni di Pallandia e Minivolley S3. Tre giorni più tardi, martedì 13, l’appuntamento è invece al Palanderlini di Modena: dalle 17:00 alle 19:00 aspettiamo tutti i bambini dai 3 ai 9 anni.
Due location diverse, ma gli ingredienti saranno gli stessi: una festa a tema circense aspetta i nostri bimbi, che potranno divertirsi tra favola e giochi motori, laboratori artistici, truccabimbi e baby dance. Non mancherà – ovviamente – uno stand fotografico tutto dedicato al circo in cui scattarsi una bella foto ricordo!
La festa è aperta a tutti, iscritti Anderlini e non: il costo di partecipazione sarà di 10€ a bambino, da pagare in loco. La merenda è compresa nella quota di iscrizione. Per iscriversi è necessario dare adesione alle proprie istruttrici (entro l’8 febbraio per la festa di Serra, entro l’11 per la festa di Modena) oppure chiamare il numero 059 – 4821526.
Ma non è finita qui! Domenica 18 febbraio torna al Palanderlini il Volley in Maschera, storico appuntamento della Scuola di Pallavolo Anderlini dedicato al Carnevale. Il pomeriggio del Volley In Maschera prenderà il via alle ore 15:15 con l’ingresso in campo di tutte le formazioni, che si disporranno sui campi di gara allestiti al Palanderlini, dove si giocherà seguendo il regolamento del programma S3 Green della Fipav, il tutto ovviamente mascherati. Al termine delle gare – indicativamente intorno alle 18:00 – dopo il tradizionale ballo di gruppo, saranno premiate le maschere migliori: maschera femminile più bella, maschera maschile più bella e gruppo mascherato più bello.
La partecipazione è gratuita: per partecipare è necessario dare conferma al proprio istruttore di Minivolley entro l’8 febbraio.