Prosegue senza sosta il percorso delle formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini che prendono parte ai campionati regionali di Serie D ed ai campionati nazionali di Serie B: ecco tutti gli impegni che attendono gli anderliniani nei prossimi giorni.
Partiamo come di consueto dalle più giovani, le nostre ragazze della Serie D Moma Anderlini: con la vittoria dello scorso weekend contro la Maritain, il gruppo guidato in panchina da Coach Davide Zaccherini ha blindato il secondo posto in classifica generale ed il pass per l’accesso matematico ai Play Off. Le giovani modenesi si preparano a giocare l’ultima partita di Regular Season: sabato 20 faranno visita a Pontevecchio Zaccanti, terza in classifica generale. Fischio di inizio alle 18:00.
Impegno casalingo invece per i ragazzi della Serie D di Coach Tommaso Manelli: dopo la vittoria della scorsa settimana contro la Pallavolo Bologna, questa settimana gli anderliniani della Moma Anderlini – quarti in classifica generale – affronteranno Argenta Volley Ferrara, dodicesima. Si gioca venerdì alle 21:30 al Palanderlini.
Completano il programma di Serie D i ragazzi della Enjoy Coffee & More Anderlini: Coach Danilo Patt ed i suoi riceveranno tra le mura amiche del Selmi la Polisportiva Modena est, nel match valido per la ventitreesima giornata del Girone B. Si gioca giovedì alle 20:30.
Doppio impegno settimanale per le ragazze della Serie B2 Moma Anderlini. Nella serata di mercoledì 17, Coach Roberta Maioli e le sue sono scese in campo al Palanderlini contro Be One Verona per il recupero del ventiduesimo turno del Girone E: 0-3 il risultato finale in favore delle veronesi. Susio e compagne ritorneranno poi in campo domenica 21 alle 18:00 sul campo di Volley Piadena nel match valido per la ventitreesima giornata.
Ultimi ma non ultimi i nostri ragazzi della Serie B Moma Anderlini: dopo la sconfitta al tie break dello scorso turno di campionato contro Volley Veneto, questa settimana la compagine guidata in panchina da Coach Andrea Tomasini sarà impegnata in provincia di Brescia sul campo di Asola Remedello. Si gioca sabato 20 alle 20:30.