La XIII Edizione della Festa dello Sport sarà a Serramazzoni (MO) il 3-4 settembre!
Manca circa un mese allo storica iniziativa multisport di Frignano Volley Project capace di coinvolgere oltre 700 partecipanti da tutto il territorio, posticipata rispetto alla data originale di maggio a causa del maltempo. Un weekend di attività fisiche e tornei ma anche un’occasione per passare tempo con gli amici e la famiglia davanti a un cestino di crescentine dei nostri stand gastronomici o un aperitivo nella zona bar al fresco dell’appennino modenese.
Sono davvero tanti i tornei e le iniziative a cui si potrà iscriversi e partecipare. Nella mattina di sabato 3 settembre il primo torneo a iniziare sarà quello di Calcio a 7 (referente Nicola Salsi 3317999304). Dal pomeriggio inizierà l’immancabile Torneo di Volley (referente Barbara Reggianini 3404064604), troveremo il modo di salutare l’estate con il Torneo di Beach Volley (referenti Ena Nezirevic 3275448465 e Simone Tassoni 3384427031), mentre per i cestisti ci sarà il Torneo di Basket (referente Vittorio Vandelli 3207068329). Nella mattinata di domenica si potrà partecipare al Torneo di Beach Tennis (referente Matteo 3383770001). Tutti i tornei sono aperti ad ambo i sessi a partire dai 15 anni, mentre alla Color Run & Walk potranno partecipare anche i bambini.
Domenica 4 agosto alle 16.00 sarà il momento della Color Run & Walk, il coloratissimo evento podistico a cui tutti possono partecipare, grazie anche ai due percorsi proposti (corto 1,5 km e lungo 7 km). E’ sempre suggestivo vedere le strade e i boschi di Serramazzoni riempirsi di sportivi e colori, un’esperienza indimenticabile.
Quelli della XIII Festa dello Sport saranno due giorni di attività fisica e divertimento molto intensi e ricchi di offerte! Per un riepilogo dei tornei e maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la sezione dedicata sul sito di Anderlini (CLICCA QUI).
La Festa dello Sport di Frignano Volley Project a Serramazzoni sta arrivando ed è per tutti, non aspettare a iscriverti!