C’era fermento e curiosità riguardo ai nomi che presenzieranno le settimane di Special Camp, e finalmente possiamo annunciarvi i primi due. Sono “il coach” Alberto Raho e Valerio Lionetti i Direttori Tecnici rispettivamente del settore maschile e del settore femminile. Guideranno gli allenamenti e decideranno il taglio tecnico che avrà l’intera settimana (dal 18 al 24 giugno).
Coach Alberto Raho non ha bisogno di presentazioni: nato a Parma, è lo storico allenatore della Wimore Energy Parma, ed è conosciuto da ragazzi e ragazze per i suoi video su TikTok, in cui trasmettere la sua passione per la pallavolo ai più giovani creando contenuti accessibili a tutti! Ma il coach ha esperienze in tutte le categorie, passando dall’essere uno scoutman ad allenare in Serie C e in Serie B. Sarà lui ad occuparsi della gestione tecnica del settore maschile durante tutta la settimana, organizzando gli allenamenti che poi gli atleti andranno a svolgere. Se vuoi essere allenato dal Coach, non puoi proprio mancare!
Valerio Lionetti è un grande ritorno allo Special Camp dopo l’esperienza positiva dello scorso anno. Valerio è il secondo allenatore della squadra di Serie A dell’Imoco Volley Conegliano, che negli anni ha vinto tutto. Dopo esperienze in A2 e B1, fa il suo esordio in Serie A1 con la squadra di Pesaro. Nel 2017 approda all’Imoco con cui ha ottenuto la serie record di 76 vittorie, Mondiale per Club, Champions League e tutti i trofei nazionali che hanno arricchito la bacheca di Conegliano in questi anni (tra gli ultimi la Coppa Italia vinta a Bologna a fine gennaio). Sarà Valerio a gestire gli allenamenti del settore femminile della prima settimana di Special Camp.
Nomi importanti per una settimana di Special che ha delle premesse incredibili! Appuntamento dal 18 al 24 giugno, iscriviti in fretta!