Con quattro squadre da Under 15 a Under 19, il settore maschile è pronto a colorare i campionati provinciali di Modena con i colori Anderlini.
Riccardo Not, dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno, è stato confermato alla guida dei ragazzi dell’Under 15 Blu, pronti a misurarsi anche nel campionato Under 17 oltre che con i pari categoria. Al suo fianco ci saranno Chiara Ghelfi nelle vesti di secondo allenatore e Matteo Ratti in quelle di dirigente accompagnatore.

I fratelli dell’Under 15 Gialla invece sono stati affidati ad un nuovo volto dello staff Anderlini: Stefano Totti. In arrivo da Crevalcore, Stefano porterà tutta la sua esperienza a servizio di un gruppo giovanissimo. Il suo braccio destro sarà Fabio Toso.
Nel reparto Under 17, saranno protagonisti i ragazzi dell’Anderlini Gialla, principalmente 2006, che disputeranno il campionato di categoria provinciale, guidati dal duo Morselli-De Luca.
Infine venendo ai più grandi, Danilo Patt siederà anche per questa stagione sulla panchina dell’Under 19 Gialla, che con il nome di Anderlini Tricolore giocherà anche il campionato di Serie D oltre che quello Under.