Domenica 22 maggio a Lido Adriano e Punta Marina (Ravenna) si terrà la Final Four nelle Finali Giovanili Regionali CRAI Under 16 Femmminili. La Moma Anderlini di Roberta Maioli affronterà una semifinale con New Team Imola alle 11.00 nella palestra di Punta Marina (RA). Contemporaneamente si giocherà l’altra semifinale tra Libertas Volley Forlì e la piacentina VAP Uyba CRAI nel campo di Lido Adriano (RA).
Saranno partite di sola andata a eliminazione diretta che stabiliranno le due squadre che si incontreranno alle 17.00 nella Finale Regionale della Palestra Dante Alighieri di Punta Marina (RA). Le due finaliste avranno accesso alle fasi nazionali, il risultato finale, oltre che valevole per il titolo regionale, sarà decisivo per determinare gli accoppiamenti nella fase successiva.
Il Direttore Sportivo del Settore Eccellenza Femminile Simone Gualtieri commenta: “Il nostro obiettivo è il titolo regionale. Sono partite secche, per cui non sai mai come possono andare a finire. La semifinale sarà con New Team Imola, una squadra che ha vinto il girone precedente e ora è in Final Four. La finale sarà contro Forlì o Piacenza. Le ragazze si stanno allenando bene. Non resta che aspettare domenica e scendere in campo. Siamo molto fiduciosi!“
Una finale importante e un grande traguardo per le ragazze della Moma Anderlini di Roberta Maioli. Complimenti alla squadra, al team di allenatori e dirigenti che le aiuta nella crescita costante. La Scuola di Pallavolo Anderlini è felice e orgogliosa. Grandi ragazze, in bocca al lupo!
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming e saranno visibili sulla pagina Facebook di Anderlini.