La Moma Anderlini è vice campione regionale Under 16 Femminile, un argento che porta Spaziano e compagne alle Finali Nazionali.
La Final Four Regionale Under 16 Femminile si è svolta oggi, domenica 14 maggio, a Trebbo di Reno e Castel Maggiore (BO), è ha visto partecipare le quattro formazioni candidate al titolo, Volley Academy Piacenza, Progresso VTB, River Vigor Plant Piacenza e Moma Anderlini.
La Moma Anderlini di Roberta Maioli e Davide Zaccherini passa il turno in semifinale con River Vigor Plant Piacenza con parziali di 21-19-23. La finale con Volley Academy Piacenza scatta alle ore 17: un tiratissimo tie break, un ping pong a suon di 25-16, 23-25, 25-16, 23-25, con una Moma Anderlini in grado di chiudere nettamente il primo e il terzo set, si conclude ai vantaggi per 15-17 a favore delle piacentine.
Al termine di una intensa giornata, arrivano anche i premi individuali: Asia Spaziano eletta miglior palleggiatore e Martina Susio MVP della Final Four.
Complimenti a tutte le ragazze e lo staff per questo bellissimo risultato. Prossimo appuntamento sarà dunque a Catania tra poco più di due settimane per le Finali Nazionali Giovanili, la Moma Anderlini inizierà il torneo martedì 29 maggio per il girone di qualificazione.