Un’occasione del genere è da cogliere al volo! Per tutti i tesserati Anderlini c’è la possibilità di assistere alle partite casalinghe della Serie A2 Femminile di Idea Volley Sassuolo a prezzi ridotti.
Questa opportunità nasce nell’ambito del Progetto Emilia, una collaborazione nata quest’anno tra le due società (Anderlini e Idea Volley Sassuolo) con l’obiettivo di far crescere le atlete dal settore giovanile alla serie A, valorizzando la loro crescita e le possibilità del territorio. Un progetto che vede Linda Manfredini, centrale classe 2006 della Moma Anderlini, vestire in questa stagione la maglia dell’Idea Volley Sassuolo ma che continua a disputare il campionato Under 18 Regionale con la maglia della Moma Anderlini.
È proprio in quest’ottica di cooperazione che ai tesserati Anderlini over 14 sarà possibile acquistare i biglietti a 5€, mentre per i tesserati dai 6 ai 13 anni il prezzo sarà di 1€.
Tutti i tesserati che vorranno usufruire della promozione potranno contattare la segreteria Anderlini, che farà avere i nominativi ad Idea Volley Sassuolo. La promozione sarà già valida per la prossima partita in casa domenica 13 novembre contro Volley Hermaea Olbia.