Con la consegna dei diplomi di frequenza, si è concluso questa mattina il primo appuntamento stagionale con l’Anderlini Lab Tec, il workshop pensato per le Società dell’Anderlini Network desiderosi di conoscere il “Modello Anderlini”.
La tre giorni ha visto la partecipazione di una delegazione di allenatori e dirigenti provenienti dalla Polonia ed è stata l’occasione per approfondire tematiche manageriali e tecniche e per confrontarsi sui diversi stili di allenamento nell’ambito del settore giovanile, femminile e maschile.
I partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare i tecnici Anderlini e di studiare assieme le varie proposte sportive, differenziate sulla base delle età degli atleti, dall’avviamento dei più piccoli con LalaLAND, Pallandia e Minivolley S3, fino ai Settori di Eccellenza femminile e maschile.
Dopo aver preso parte alle lezioni teoriche, i partecipanti hanno poi potuto assistere in palestra alle sessioni di allenamento dei diversi gruppi squadra, affiancando gli staff Anderlini durante gli allenamenti.
La tre giorni è stata poi anche l’occasione per far conoscere la città di Modena, con le sue bellezze storiche e le sue eccellenze enogastronomiche. Non sono mancati i momenti di convivialità all’insegna del buon cibo, NOMINARE SPONSOR?
Una proposta innovativa per la Scuola di Pallavolo Anderlini, che ha dato ottimi frutti sia dal punto di vista umano che pallavolistico. Grazie a tutti i partecipanti, gli organizzatori, gli atleti e le atlete e i relatori che hanno dato qualità a quest’esperienza.