Tutti pronti per la XMas Edition di LalalAND, le attività ludico motorie pensate per i più piccoli e i genitori accompagnatori. Sabato 11 dicembre LalalAND si trasferisce alla Fattoria Didattica Santa Rita di Cognento (MO) per una giornata di giochi e attività didattiche in mezzo alla natura. Questa volta le avventure di Frank coinvolgeranno animali da cortile, piante ed elfi natalizi. Una bella occasione per salutarsi prima delle feste di Natale.
La coordinatrice del progetto LalalAND Susanna Benedetti invita “tutti i bambini che hanno partecipato ai corsi LalalAND, i giovanissimi atleti iscritti ai corsi della Scuola di Pallavolo Anderlini, tutti i bambini curiosi e le loro famiglie a questa giornata nella natura. Sarà un’occasione non solo per partecipare a laboratori, avventure e percorsi pensati per i bambini dalle nostre istruttrici specializzate, ma anche per farsi gli auguri di Natale con un bicchiere di vin brulè e un pezzo di gnocco fritto. Siamo sicuri che sarà una bellissima giornata per stare insieme e festeggiare. Vi aspettiamo numerosi!”
La giornata sarà divisa in due momenti:
- Dalle ore 9.45 alle 12.00 le attività saranno rivolte alla fascia da 1 a 5 anni. Alle ore 10.00 avranno inizio il percorso motorio e il laboratorio naturale di Natale. I bambini saranno suddivisi in due gruppi, per fascia di età, che svolgeranno entrambe le attività.
- Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ci saranno le attività per i bambini dai 6 ai 9 anni. Alle ore 15.00 avranno inizio il percorso motorio e il laboratorio naturale di Natale. In questo caso i bambini potranno scegliere liberamente se iniziare con il percorso o il laboratorio.
L’iscrizione ha un costo di 20 € a bambino, 15 € per tutti gli iscritti ai corsi Anderlini (la mattina sarà rivolta agli iscritti a Pallandia e il pomeriggio a quelli di Minivolley S3). Durante il percorso e il laboratorio ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto, mentre gli altri eventuali accompagnatori potranno godere della location e delle attività alternative proposte. Per maggiori informazioni e contatti CLICCA QUI.