E’ stata una domenica da incorniciare per la Scuola di Pallavolo Anderlini: dopo i due titoli regionali Fipav arriva la coppa d’argento regionale dell’Anderlini Bianca di Gabriele Capitani nel campionato Juniores CSI.
La giornata si è aperta sul campo della Consolata, a Sassuolo, con la semifinale con Scandiano, vinta 2-0. Kaza e compagne accedono così alla Finalissima, giocata nel pomeriggio con le padrone di casa dell’Idea Volley Sassuolo, che conquista coppa e accesso diretto alle Finali Nazionali.
Paolo Lazzaretti, DS del Settore Femminile Provinciale Anderlini, “Una grande soddisfazione per questo gruppo di ragazze che conclude il percorso giovanile con un bellissimo risultato. Complimenti a loro, e un grazie particolare allo staff, che lavora insieme da alcuni anni con grande professionalità. Grazie a tutti, siamo fieri di voi!”.
L’Anderlini Bianca resta in attesa di un possibile ripescaggio per poter partecipare alle Finali Nazionali Juniores nelle prossime settimane.
Complimenti da parte di tutta l’Anderlini alle atlete e allo staff, Gabriele Capitani, Gianluca Scaglioni e Adriano Delogu per questo bellissimo risultato!