Ieri sera l’Anderlini Blu ha vinto la finale e si è laureata Campione Under 15 Maschile Territoriale!
La squadra di coach Riccardo Not, della vice Chiara Ghelfi e del team manager Matteo Ratti ha giocato ieri sera al Palanderlini la finale con Bper Banca VGModena Volley. Una partita combattuta fino all’ultimo, che è finita 3- 2 (23/25, 18/25, 25/21, 25/12, 15/13).
Un tie-break e un titolo conquistato anche grazie all’impegno e il duro lavoro della squadre e dello staff, come ci racconta il Direttore Sportivo del Settore Maschile Simone Tassoni: “Sono davvero soddisfatto per il risultato ottenuto. E’ stata la prima finale secca giocata dopo gli stop dovuti all’emergenza sanitaria. Forse anche per questo, per i ragazzi in campo, la tensione era tanta. Non si sono persi d’animo e un pallone decisivo ha fatto sì di centrare anche questo obiettivo. Ora la testa è già sulle fasi regionali!”.
Il titolo Under 15 arriva dopo altri quattro importanti piazzamenti maschili: Moma Anderlini campioni Under 19 in Fipav Modena; Anderlini Tricolore campioni Under 19 in Fipav Reggio Emilia, Bper Anderlini Blu campioni Under 13 3×3 e Under 13 Territoriali.
Per l’Anderlini Blu di Riccardo Not non saranno giorni di riposo i prossimi: impegnati nell’Anderlini Spring Cup avranno l’opportunità di confrontarsi con le migliori realtà nazionali.
Complimenti ai ragazzi dell’Anderlini Blu e al team che li segue durante tutto l’anno! Una gioia e un orgoglio per tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini, bravissimi!