Anche le ragazze dell’Under 18 di Roberta Maioli sono pronte e cariche per giocarsi quest’incredibile occasione: Vibo Valentia sarà il teatro delle loro Finali Nazionali, che hanno già preso via il 22 e che termineranno il 28 maggio.
La formula delle Finali Nazionali prevede la partecipazione complessiva di un totale di 27 squadre e la suddivisione di ciascuna Finale Nazionale in due fasi: una iniziale di qualificazione, a cui partecipano 20 squadre divise in cinque gironi da quattro. Le vincitrici di ogni girone accederanno direttamente alla seconda fase, la fase finale, insieme alle sette squadre qualificate al primo posto della fase regionale.
Un totale di 12 squadre divise in quattro gironi, e le nostre ragazze in virtù della vittoria del titolo regionale sono già qualificate! Le gare inizieranno nel pomeriggio di giovedì e termineranno verso le ore 13:00 della domenica. Troveremo Perfetto e compagne nel girone H, insieme a CS San Michele (Toscana) e Club76 Fenera Chieri (Piemonte). La prima gara le vedrà scendere in campo oggi alle ore 15:30.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti! Forza ragazze!