L’Under 19 Moma Anderlini è Vice Campione Regionale!
Si è svolta oggi – giovedì 25 aprile – a Modena la Final Four Regionale di Under 19 maschile: la manifestazione è stata organizzata in collaborazione da Anderlini e Modena Volley ed ha visto la partecipazione, oltre che delle due Società modenesi organizzatrici, di Gas Sales Bluenergy Piacenza e di Consar Ravenna.
In mattina si sono svolte in contemporanea le due semifinali: al Palanderlini, i padroni di casa della Moma Anderlini hanno superato 3-1 Piacenza (parziali 25-21 22-25 25-22 25-16), conquistando così il pass per la Finale del pomeriggio. Nell’altra semifinali, Modena Volley ha superato 3-0 Ravenna (parziali 25-21 25-17 27-25).
Nel pomeriggio si è poi disputata la Finalissima: di fronte al pubblico del Pala Panini, le due formazioni modenesi si sono rese protagoniste di un bel match, intenso ed equilibrato. 3-1 il risultato finale in favore di Modena Volley, che conquista così il titolo regionale ed il pass per le Finali Nazionali di categoria, in programma dal 14 al 19 maggio a San Giustino (Umbria). Per la Moma Anderlini di Coach Andrea Tomasini, la soddisfazione di una bellissima medaglia d’argento, al termine di una finale giocata sempre a testa alta.
Per gli anderliniani, la soddisfazione anche per due importanti riconoscimenti individuali: Andrea Bertoni è stato premiato come miglior centrale della Final Four Regionale, mentre Davide Signorini è stato premiato come miglior schiacciatore.
Complimenti a tutti i ragazzi e lo staff per questo importante risultato; un ringraziamento a tutti i partecipanti e alle squadre avversarie.