La Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di annunciare la nuova partnership con Magni Telescopic Handlers, azienda leader nel mondo nello sviluppo di sollevatori telescopici rotativi.
Fondata nel 2013 da Riccardo Magni e dai suoi figli, la Magni Telescopic Handlers offre la più vasta gamma di telescopici rotativi sul mercato, con ben 13 modelli tra cui il più alto al mondo e quello con maggior portata. Grazie al suo innegabile saper fare italiano e all’ascolto del mercato, in questi 7 anni l’azienda nata a Castelfranco Emilia ha conquistato tutta l’Italia e non solo. Ad oggi infatti vanta oltre 300 concessionarie nel nostro paese e 4 filiali estere: la Magni TH Francia, la Magni UK, la Magni USA ed infine la Magni Germania e Austria.
Quella con Magni non sarà una semplice partnership, il logo di questa prestigiosa azienda tutta modenese colorerà la maglia delle nostre regine della seconda linea: i liberi della Serie C e della Serie B2 Femminile.
Simone Gualtieri, Direttore Sportivo settore femminile: “Siamo onorati di portare sulle nostre maglie il logo di un’azienda così importante! Come racconta Riccardo Magni, i valori principali della Magni Telescopic Handlers sono dinamicità, qualità e sicurezza, tre parole che rispecchiano le caratteristiche delle nostre ragazze. Non vediamo l’ora di scendere in campo per poter mostrare questa nuova divisa al palcoscenico regionale e nazionale”.
La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare la famiglia Magni per questa nuova prestigiosa partnership.