Siamo molto felici di comunicare che il Prof. Marco Mencarelli, Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Femminili della Federazione Italiana Pallavolo, ha invitato tre atlete della Scuola di Pallavolo Anderlini a prendere parte a uno stage di allenamento di tre giorni, dal 21 al 23 novembre al Centro Pavesi di Milano.
Le pallavoliste della Scuola di Pallavolo Anderlini convocate agli allenamenti delle Squadre Nazionali Giovanili sono Dalila Marchesini, Melissa Mattioli e Irene Mescoli. Sono state convocate in totale 21 ragazze provenienti da società sportive di tutta Italia per la tre giorni di allenamento.
Un’altra importante conferma e soddisfazione per il Settore Femminile di Anderlini, diretto da Simone Gualtieri. Una bella soddisfazione anche per tutti gli allenatori e dirigenti che si impegnano ogni giorno per accompagnare le giovani atlete nella loro crescita personale e sportiva.
Facciamo i nostri più sentiti complimenti e ringraziamo per il loro impegno Dalila, Melissa e Irene, insieme a tutto il team di tecnici e dirigenti che quotidianamente lavora a stretto contatto con loro!