La stagione 2022/2023 sta iniziando e sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i corsi di Minivolley S3 e Pallandia, in partenza rispettivamente il 19 settembre e il 26 settembre.
Rivolti ai bambini dai 6 ai 9 anni, i corsi di Minivolley S3 hanno come obiettivo far conoscere ai bambini la pallavolo e i sani stili di vita, attraverso il gioco e l’attività sportiva. Sotto la guida dei nostri tecnici, i bambini non solo apprendono le basi tecniche di questa disciplina, ma imparano anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.
I corsi hanno luogo in sei diverse sedi a Modena (Palanderlini, S.E. Pisano, S.E. Don Milani, Casa Famaglia, Pol. Modena Est e Gramsci), a Serramazzoni, Pavullo, Sant’Antonio e San Dalmazio.
CLICCA QUI per visitare la pagina del sito dedicata ai corsi di Minivolley S3 e scoprire giorni, orari e modalità di iscrizione.
A Pallandia i bambini dai 3 ai 5 anni conoscono il proprio corpo e il suo utilizzo in funzione dello spazio, del tempo, degli altri, delle regole e degli strumenti con i quali gioca. Lo scopo del corso è quello di favorire l’espressione spontanea del bambino e di stimolarne una vita motoria ricca di esperienze e di sollecitazioni, cercando d’integrare aspetto motorio e psichico.
I centri Pallandia dell’Anderlini si trovano a Modena, al Palanderlini e Modena Est, a Serramazzoni, a Pavullo e a Sant’Antonio.
CLICCA QUI per visitare la pagina del sito dedicata ai corsi di Pallandia e scoprire giorni, orari e modalità di iscrizione.
Come sempre, c’è la possibilità di usufruire di due prove gratuite prima di fare l’iscrizione. Per poter fare le prove è necessario prenotare tramite il modulo sulle pagine indicate sopra.