Trionfo ieri sera per la Moma Anderlini, ora è campione Under 19 Maschile Territoriale!
I ragazzi di coach Bicego e del vice Bombardi hanno vinto 0-3 (19/25, 17/25, 19/25) l’ultima gara del campionato con la terza in classifica Univolley Tecnocasa Carpi. La situazione di partenza di ieri vedeva gli anderliniani con 36 punti e 13 gare mentre la capolista Modena Volley si attestava a 39 punti e 14 gare. Tre punti decisivi quindi che hanno permesso a Fiandri e compagni di diventare campioni provinciali, avendo vinto 13 gare su 14 per 3-0.
Il Direttore Sportivo del Settore Maschile di Anderlini Simone Tassoni commenta il traguardo: “Il percorso per raggiungere le Finali Nazionali è ancora lungo ma questa vittoria ha un sapore davvero particolare. Ci fa capire che stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta. Vincere in Under 19 Maschile Territoriale non è roba di tutti i giorni; soprattutto per il valore che le altre squadre del campionato, come Modena Volley, hanno da sempre in questa categoria. Complimenti allo staff tutto che, come una vera squadra, si è supportato in momenti complicati e un plauso ai ragazzi che si sono guadagnati questa stupenda vittoria al fotofinish!“
Ci uniamo ai complimenti alla squadra, agli allenatori e ai dirigenti che li seguono nella preparazione e nella crescita. Una gioia e un orgoglio per tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini. Grandi!
