Nell’aria sta tornando la frenesia per la Moma Winter Cup, che con l’edizione 2022 è tornata per il tredicesimo anno. E anche quest’anno Moma Ceramiche sarà al nostro fianco in qualità di Title Sponsor della manifestazione.
Moma Ceramiche è un grande gruppo del territorio modenese, che oggi conta sei aziende, di cui una negli Stati Uniti. Da venticinque anni è guidata dall’idea di costruire ambienti belli e di design ad un prezzo conveniente puntando sulla qualità delle materie prime, sul Made in Italy e sviluppando virtuosi percorsi organizzativi molto prima che si diffondesse il concetto ormai universale di design democratico.
Quest’anno, Moma premierà con una piastrella commemorativa della manifestazione a tutte le squadre partecipanti. In più ci sarà una piastrella come premio delle formazioni che saliranno sul podio.
Moma accompagna Anderlini dal 2016, anno in cui per la prima volta le prima squadre anno iniziato a portare il nome Moma Anderlini e anno di adozione della Winter Cup.
Un doveroso ringraziamento a tutto il Gruppo Moma Ceramiche per il supporto e per essere ormai da anni al nostro fianco!