Il Natale è appena passato e, dopo pranzi e cene in famiglia, è ora il momento pensare ad un’altra festa: la Moma Winter Cup 2024!
La quindicesima edizione dello storico torneo Anderlini sta per iniziare: nelle prossime ore, le 217 squadre iscritte arriveranno a Modena e dal pomeriggio di domani, sabato 28 dicembre, prenderanno il via le gare, che proseguiranno poi per tutto il 29 fino alle finalissime del 30 al Pala Panini.
Come anticipato poco sopra, saranno 217 le squadre al via, suddivise nelle categorie Under 14, 16 e 18 Femminili e nelle categorie Under 15, 17 e 19 Maschili. Oltre alle sette padrone di casa della Bper Anderlini, Enjoy Coffee & More Anderlini e Moma Anderlini, saranno ancora una volta presenti formazioni provenienti dai più prestigiosi Club d’Italia. Saranno inoltre presenti numerose formazioni straniere, provenienti da Austria, Francia, Germania, San Marino, Svizzera e USA.
Oltre 3600 atleti si preparano a darsi battaglia sulle oltre 63 palestre, distribuite tra Modena ed altri 12 Comuni delle Province di Modena e Reggio.
Non mancheranno poi anche quest’anno i momenti di svago e di convivialità: confermatissimo quindi anche quest’anno il Moma Winter Party. Nella serata di sabato 18 si svolgerà la festa al Vox Club per le squadre Under 18 ed Under 19. Nella serata di domenica 30 avrà invece luogo il party per le categorie Under 16 ed Under 17 sempre al Vox Club ed in contemporanea presso la sala polivalente della polisportiva Modena Est la festa per le formazioni Under 14 ed Under 15.
Già da qualche giorno sono on-line i calendari ufficiali delle sei categorie, consultabili qui.
La Scuola di Pallavolo Anderlini invita tutti ad assistere a questo meraviglioso spettacolo del volley giovanile, in particolare al suggestivo appuntamento della giornata finale del PalaPanini che si concluderà con la grande cerimonia delle premiazioni (ore 17:30 circa). Tutte le finali di lunedì 30 saranno inoltre trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Anderlini Events.
Vi stiamo aspettando, non vediamo l’ora di iniziare!
Seguiteci sui canali social ufficiali: @anderlinievents