A poco meno di una settimana dal termine delle iscrizioni (si chiuderanno lunedì 11 novembre) alla quindicesima edizione della Moma Winter Cup, i numeri continuano a salire. Lo storico torneo giovanile targato Anderlini scalda i motori e si prepara per i tre giorni di grande volley giovanile, dal 28 al 30 dicembre.
Le iscrizioni galoppano e sono oltre 110 le squadre che si sono già assicurate un posto all’edizione 2024 della Moma Winter Cup: ci sono ancora posti disponibili in tutte e sei le categorie coinvolte, ovvero Under 14 – 16 – 18 femminili ed Under 15 – 17 – 19 maschili.
Nelle categorie maschili, 46 le squadre attualmente iscritte ed accompagneranno le formazioni di eccellenza di casa targate Anderlini: Desio Volley Brianza, Pallavolo La Bollente, Porto Robur Costa Ravenna, Roma 7Volley, Team Club San Donà, Vero Volley, Volley Parello Torino, Volley Prato.… sono solo alcune delle compagini che si daranno battaglia per raggiungere le finali in programma come di consueto al Pala Panini.
Sono in rapida crescita anche le squadre iscritte alle tre categorie femminili: sono 66 le formazioni che hanno già confermato la loro partecipazione edizione 2024. tra queste Chorus Bergamo, Cus Torino, Fenera Chieri, Igor Novara, Imoco Volley, Millenium Brescia, Synergy Volley Venezia, Visette Volley, Volley Friends Torsapienza, Volley Team Bologna che si uniscono alle formazioni di casa targate Moma Anderlini, presenti come da tradizione in tutte e tre le categorie.
Anche quest’anno poi la Moma Winter Cup si conferma un evento ancora più internazionale: come lo scorso anno, avremo il piacere di avere con noi due formazioni statunitensi, che prenderanno parte alla categoria Under 19 maschile. A queste si aggiungono poi le numerose formazioni francesi, spagnole, svizzere e tedesche che hanno già inoltrato la loro conferma di partecipazione.
Il tempo stringe, affrettati ad iscriverti! Le squadre che intendono partecipare dovranno compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre lunedì 11 novembre 2024, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto.
Assicurati di non perderti quest’occasione, iscrivi la tua squadra! E se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci!