Prosegue l’avventura in maglia azzurra della nostra Erika Jakic: la Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle attività giovanili, Prof. Marco Mencarelli ha convocato la nostra atleta con la Nazionale Under 16.
Dal 14 al 16 aprile la Nazionale sarà impegnata presso il Centro Federale Pavesi Fipav a Milano, poi nella mattina del 16 le atlete partiranno per la Francia e fino a domenica 20 saranno impegnate per uno stage di allenamenti a Toulose.
Nella mattina del 24 aprile la Nazionale partirà poi per la Spagna dove si svolgerà CEV U16 Volleyball European Championship 2025 W 2nd Round – Pool E. L’attività terminerà lunedì 28 aprile 2025 con il rientro in Italia.
Palleggiatrice classe 2010, fa parte della rosa della U16 Moma Anderlini di Coach Davide Zaccherini e in questa stagione prende parte, oltre che al Campionato Regionale di categoria, anche al Campionato di Serie D.
Ad Erika, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in Nazionale! I nostri complimenti vanno inoltre al primo allenatore Davide Zaccherini, al suo vice Andrea Monduzzi ed a tutto il team di tecnici e dirigenti che le segue ogni giorno in palestra ed al Direttore Sportivo del Settore Femminile Eccellenza Simone Gualtieri.