Secondo turno di campionato per le formazioni Anderlini impegnate nei campionati di Serie D femminile e maschile, Serie B2 femminile e Serie B maschile.
Ad aprire le danze, la Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini che sono scesi in campo giovedì 12 contro BRV – Almet Torneria RE: al Selmi di Modena, i ragazzi di Danilo Patt ha ceduto 1-3 (26-28 25-18 14-25 16-25). Il terzo turno di campionato giovedì 19, sempre tra le mura amiche del Selmi, la Enjoy Coffee & More ospiterà Univolley Carpi con fischio di inizio alle 20.30.
Venerdì 13 disputeranno la loro prima partita casalinga anche i ragazzi della Serie D Moma Anderlini di coach Tommaso Manelli: dopo il primo punto conquistato nella prima giornata, i giovani anderliniani andranno alla ricerca della prima vittoria contro il Volley Cesenatico. Fischio di inizio alle 21.30 al PalAnderlini.
Completano il panorama delle Serie D le ragazze di coach Davide Zaccherini: il campionato prenderà il via questo weekend e la Moma Anderlini farà il suo esordio fuori casa contro Pontevecchio Datamec Bologna. Fischio di inizio alle 18.
Sabato sarà anche il giorno della prima casalinga delle formazioni di Serie B maschile e Serie B2 femminile: come lo scorso anno, le due formazioni maggiori Moma Anderlini disputeranno le partite interne in contemporanea nei due padiglioni del PalAnderlini, che tornerà ad ospitare la rassegna 1 Game 1 Play.
Reduci dalla vittoria all’esordio, le ragazze di coach Roberta Maioli ospiteranno la Pallavolo S. Giorgio PC, a sua volta vincitrice nella prima giornata. Fischio di inizio alle 18.00.
Allo stesso orario, scenderanno in campo i ragazzi della Serie B Moma Anderlini: la seconda giornata propone il derby con Kerakoll Sassuolo, che alla prima giornata aveva riposato.