Ad aprire il fine settimana di gare è stata la Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini, scesa in campo ieri sera. Nel match valido per la tredicesima giornata del Girone B, i ragazzi di Danilo Patt hanno ricevuto tra le mura amiche del Selmi Niagara 4T Ferrara: 3-0 il risultato finale in favore dei modenesi (parziali 25-15 25-13 25-15), che salgono così a quota 11 punti in classifica generale.
Questa sera sarà invece la volta dei ragazzi della Serie D Moma Anderlini: Coach Tommaso Manelli ed i suoi, reduci dalla sconfitta di misura dello scorso weekend in casa della capolista Maritain, ospiteranno al Palanderlini B&P Volley San Marino, quarta in classifica generale con 3 lunghezze di vantaggio sugli anderliniani. Fischio di inizio alle 21:30.
Chiuderanno il programma della Serie D le ragazze di Davide Zaccherini: dopo aver inaugurato il 2024 con la vittoria casalinga contro Pontevecchio Zaccanti, questa settimana la Moma Anderlini ospiterà Pontevecchio SST Datamec, seconda in classifica generale con un punto in più delle nostre ragazze terze. Si gioca sabato alle 21:00 al Palanderlini.
Passando invece ai Campionati Nazionali ed in particolare a quello di Serie B2, la Moma Anderlini di Coach Roberta Maioli sabato sarà impegnata per la prima partita casalinga del 2024. Alle 18:00 Susio e compagne riceveranno al Palanderlini Top Volley Verona, nel match valido per la tredicesima giornata del Girone E. Separate in classifica generale da un solo punto – 13 per la Moma Anderlini, 12 per Verona – le due squadre scenderanno in campo alle 18:00.
Turno di riposo invece per la Serie B Moma Anderlini: complice la lunga pausa che osserveranno i campionati di Serie tra la fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno, occorrerà aspettare sabato 10 febbraio per rivedere in campo la formazione di Andrea Tomasini, quando gli anderliniani riceveranno al Palanderlini Gas Sales Piacenza per la prima giornata del girone di ritorno.