Nuovo weekend di campionato alle porte per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini che prendono parte ai Campionati Regionali di Serie D femminili e maschili ed ai Campionati Nazionali di Serie B2 femminile e Serie B maschile.
Con le festività dell’Immacolata nel fine settimana, molte partite sono state anticipate e così è stato per le nostre ragazze della Serie D Moma Anderlini: la formazione allenata da Coach Davide Zaccherini è scesa in campo ieri sera, mercoledì 6 dicembre, nel derby modenese con la Pallavolo Spilamberto. Nonostante un match non semplice, le giovani anderliniane sono brave ad allungare la loro striscia positiva, conquistando la quinta vittoria consecutiva: dopo un buon primo set, nel secondo e terzo parziale è Spilamberto ad avere la meglio. La Moma Anderlini però non si scompone e vince agilmente sia il quarto che il quinto parziale per il 2-3 finale (18-25 25-17 25-14 16-25 8-25). Prossimo impegno: giovedì 21 dicembre alle 21.15 sul campo della Maritain.
Sono già scesi in campo per il decimo turno di campionato anche i ragazzi della Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini. Ieri sera la formazione di Danilo Patt ha fatto visita alla Polisportiva Modena Est: 3-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa al termine di un match comunque equilibrato (parziali 25-22 25-21 28-26. Prossimo impegno: giovedì 14 dicembre alle 20:30 al Selmi di Modena contro Soliera 150.
Chiude il programma delle Serie D la Moma Anderlini di Coach Manelli: i giovani anderliniani scenderanno in campo questa sera, giovedì 7 dicembre, alle 20:30 contro Argenta Volley Ferrara: I ragazzi di Tommaso Manelli si presentano in Romagna dopo la vittoria per 0-3 dello scorso weekend contro Bologna.
Scenderanno invece come di consueto in campo sabato sia le ragazze della Serie B2 che i ragazzi della Serie B Moma Anderlini, impegnati in contemporanea sui due campi del Palanderlini per un altro sabato all’insegna di 1Game 1Play. Dalle 18:00, le ragazze di Coach Roberta Maioli ospiteranno Volley Piadena, mentre i ragazzi allenati da Andrea Tomasini affronteranno la Pallavolo Asola Remedello.