Un nuovo turno di campionato è alle porte per le formazioni Anderlini impegnate nei campionati regionali di Serie D e nei campionati nazionali di Serie B2 e Serie B.
Come di consueto, ripercorriamo il weekend in ordine cronologico e partiamo dalla Serie D Enjoy Coffee & More, che scenderà in campo giovedì 19. I ragazzi di Danilo Patt andranno alla ricerca della prima vittoria stagionale ed ospiteranno tra le mura amiche del Selmi Univolley Carpi, reduce da due vittorie nelle prime due giornate. Fischio di inizio alle 20.30.
Giovedì sarà giorno di gara anche per le ragazze della Serie D Moma Anderlini: alle 21.30 la formazione guidata da coach Davide Zaccherini farà il suo esordio casalingo e al PalAnderlini riceverà l’Emilbronzo 2000 Castelnuovo, nel match valido per la seconda giornata del Girone C.
Passiamo poi alla giornata di sabato, quando scenderanno in campo la Serie D Moma Anderlini di Tommaso Manelli, la Serie B2 di Roberta Maioli e la Serie B di Andrea Tomasini.
Saranno proprio di ragazzi della Serie B Moma Anderlini ad aprire il pomeriggio di gare: alle 17.00, la formazione di coach Tomasini affronterà in trasferta Ama San Martino, andando alla ricerca dei primi punti stagionali.
Mezz’ora più tardi, alle 18.30, sarà la volta della Serie D Moma Anderlini: i ragazzi di coach Manelli saranno impegnati a Meldola (FC) sul campo della R&H Rainbow, nel match valido per la terza giornata del Girone C.
Chiuderà il weekend la Serie B2 di coach Roberta Maioli: la Moma Anderlini, reduce dalla sconfitta interna contro l’esperta Pallavolo San Giorgio, sarà impegnata sul campo di Viadana Volley, alla ricerca del primo successo in campionato. Fischio di inizio alle 18.30.