Importante new entry nella famiglia frignanese: Nutralabs, azienda del territorio, a partire da questa stagione ha deciso di sostenere Frignano Volley Project, finendo direttamente sulle maglie da gioco.
Fondata nel 2009 da Milo Manfredini, Naturopa Heilpraktiker esperto in Nutraceutica, Nutralabs si occupa di integrazione nutraceutica per migliorare e supportare il benessere delle persone ed in particolare si impegna nella ricerca e sviluppo di integratori nutraceutici per il trattamento di patologie ricorrenti e/o croniche.
Milo, la vostra azienda ha deciso di affiancare in questa stagione il progetto Frignano Volley Project. Perché questa scelta?
NutraLabs ha il desiderio di contribuire al benessere di vita della propria comunità e del proprio territorio.
I ragazzi sono la forza e il futuro della nostra società e lo sport, specialmente quando praticato in realtà sane come Frignano Volley, ha un ruolo determinante sulla loro educazione e salute psicofisica.
Vedi un punto di contatto tra la tua attività e la pallavolo?
NutraLabs si occupa di integrazione nutraceutica per migliorare e supportare il benessere delle persone. Vedo un prezioso punto di contatto tra nutraceutica e sport, sono entrambe fondamentali per la salute delle persone.
Chi pratica sport sceglie uno stile di vita sano e vitale, lo stesso vale per chi sceglie i rimedi naturali NutraLabs.
Nutralabs e Frignano Volley Project hanno un obiettivo comune: crescere insieme.
Crescere insieme: questa visione mi riempie di gioia ed entusiasmo. Finora la nostra attenzione è sempre stata rivolta al supporto integrativo per contrastare alcune problematiche di salute ricorrenti: dopo aver raggiunto questa partnership con il Frignano Volley Project, il nostro reparto ricerca e sviluppo ha subito pianificato alcuni prodotti specifici che possono supportare le persone dinamiche e sportive. Una corretta integrazione nutraceutica è infatti fondamentale per fornire all’organismo tutte le sostanze essenziali per mantenere alte energia e vitalità. Avremo disponibili i nuovi prodotti per novembre. Non c’è nulla di più gratificante che contribuire al benessere e alla gioia delle persone!
“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” Jim Rohn