Ormai la Moma Winter Cup è diventata un appuntamento fisso per molte squadre da tutta Italia e dall’Europa. Un evento che richiama centinaia di giovani atleti e i loro staff, che desiderano passare tre giorni (27-28-29 dicembre) all’insegna della pallavolo e vivere un’esperienza unica.
Quest’anno l’entusiasmo per l’edizione 2022 non è da meno. In queste ore infatti è stato sfondato il muro delle 110 squadre iscritte nelle tre categorie maschili (Under 15-17-19) e nelle tre femminili (Under 14-16-18).
In questa edizione tutte le squadre dell’Imoco Volley Center sono in prima linea per tutte e tre le categorie femminili: Imoco Volley, Volley Visette e Volley Friends Roma, oltre alle squadre Moma Anderlini, presenti come da tradizione in tutte e tre le categorie.
Volley Parella Torino, Volley Cecina, Volley Castelvetro, Volleyball San Martino, USD Audax Poviglio, TSV Grafing Volleyball, TSV Muehldorf, Serteco Volley School, Pieve Volley Tricolore, Pallavolo Cisano Bergamasco, Montebelluna Volley ASD, Mondial Quartirolo… sono solo alcune delle compagini che si daranno battaglia per raggiungere le finali in programma al Pala Panini.
Un mosaico di squadre che ogni anno rendono speciale la Moma Winter Cup.
Sei ancora in tempo per iscrivere la tua squadra! E se hai bisogno di informazioni contattaci!