Una vera festa quella andata in scena alla Cantina di Formigine Pedemontana! Sabato 10 dicembre è stata l’occasione per festeggiare il Natale con i bambini e le famiglie di Minivolley S3 e Pallandia, a cui hanno partecipato oltre ottanta famiglie.
“Abbiamo organizzato un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, ma stile Anderlini” dice Elisa Pedroni “Sia per i piccoli che per i grandi è stata una vera e propria festa”. Se non c’eri e sei curioso guarda le foto della giornata.
La favola motoria “A Christmas Carol” ha accompagnato i bambini nelle attività di psicomotricità, a cui si sono alternati laboratori come quello di “Crea uno gnomo” e “L’albero dei sogni”; ma soprattutto hanno incontrato l’ospite speciale della giornata: Babbo Natale, che ha accolto e parlato con tutti loro in mezzo alle botti di vino della Cantina. E i bambini hanno avuto la possibilità di consegnargli la loro letterina (tranquilli, sono tutti nella lista dei buoni).
E anche per i genitori è stato un momento di festa perché hanno avuto l’opportunità di visitare la Cantina e di fare una degustazione del loro vino.
Domenica 18 dicembre al Palanderlini ci sarà la festa del Minivolley S3 Merry Christmas. I bambini si ritroveranno alle 14:00 per iniziare il Torneo di Minivolley S3 alle 14:30. Alle 16:15 ci saranno le premiazioni, per poi spostarci tutti al PalaPanini con la t-shirt Fipav e assistere tutti alla partita di Modena Volley contro Pallavolo Padova. Il biglietto è omaggio per tutti i bambini del torneo su prenotazione, mentre per gli altri tesserati Fipav il costo è di 5€, 10€ per i non tesserati.
Le prenotazioni saranno aperte fino a mercoledì 14 dicembre! Contattaci per maggiori informazioni!