Prosegue senza sosta il cammino delle formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini impegnate nei Campionati di Serie D e Serie B femminili e maschili: per entrambe le categorie siamo alle battute finali tra Regular Season e Play Off. Ecco gli impegni che attendono i nostri ragazzi nei prossimi giorni.
In Serie D femminile, prosegue il percorso della Moma Anderlini di Coach Davide Zaccherini nei Play Off Promozione: dopo aver conquistato Gara 1 al tie break, le nostre ragazze scenderanno in campo questa sera a Parma per chiudere subito la serie contro Sport Club e aggiudicarsi il pass per la finale promozione. In caso di vittoria di Parma questa sera e di pareggio, si andrà a Gara 3 in programma già domani sera al Palanderlini con fischio di inizio alle 21:00: la vincente incrocerà poi Saturno Guastalla, che nei giorni scorsi ha superato Figurella Rimini.
Venticinquesima e penultima giornata di Regular Season per i ragazzi della Serie D Moma Anderlini: reduci da tre vittorie nelle ultime tre giornate, Coach Tommaso Manelli ed i suoi, quarti in classifica generale, si preparano all’ostica sfida al vertice con la capolista Maritain. Si gioca venerdì alle 21:30 al Palanderlini.
Penultimo turno di Regular Season anche per la Serie D guidata in panchina da Coach Danilo Patt: forte delle due vittorie conquistate nelle ultime due uscite, questa settimana la Enjoy Coffe & More Anderlini riceverà tra le mura amiche 3M Cavezzo. Si gioca giovedì 2 alle 20:30 al Selmi di Modena.
Si preparano a scendere in campo per l’ultimo match casalingo della stagione anche le ragazze ed i ragazzi delle Serie B Moma Anderlini.
In campo femminile, Coach Roberta Maioli e le sue ragazze scenderanno in campo sabato 5 alle 20:30: già certa della permanenza in Serie B2 anche nella prossima stagione, la Moma Anderlini riceverà Galaxy Collecchio, che in classifica generale precede le modenesi di due lunghezze.
L’ultima uscita casalinga della stagione avrà invece il sapore di derby per i ragazzi della Serie B Moma Anderlini: la formazione guidata in panchina da Coach Andrea Tomasini sarà infatti impegnata contro Univolley Carpi. Il fischio di inizio è fissato per le 19:30.