Riparte il campionato della Serie B Maschile nel primo weekend al ritorno dalla pausa natalizia. Vediamo i risultati e i prossimi impegni delle due Serie B e delle Serie D maschili e femminili.
I ragazzi di Andrea Tomasini sono gli unici ad essere scesi in campo sabato 7 gennaio per la dodicesima giornata di campionato. Tra le mura amiche del Palanderlini, i ragazzi sono riusciti a portarsi a casa la vittoria per 3-1 contro Sir Safety Perugia, con i parziali di 25-28/25-15/23-25/25-22. Il loro prossimo impegno sarà in terra umbra contro Italchimici Inters. Perugia il 14 febbraio.
Coach Andrea Tomasini commenta così la vittoria “Il rientro è stato positivo. Tre punti importanti ottenuti contro la Serie B del settore giovanile di Perugia. Il lavoro fatto durante le vacanze è stato produttivo e ci ha permesso di aggiungere qualcosa al nostro gioco sotto gli aspetti tecnici e di atteggiamento. Il percorso è ancora lungo, ma ci troviamo sulla strada giusta. I ragazzi sono consapevoli del processo e lo stanno interpretando nel migliore dei modi.”
Le ragazze della Serie B2 di Roberta Maioli tornerà in campo sabato 14 febbraio in casa della CAI Volley Stadium per la tredicesima giornata di campionato. Infine, la Serie D di Davide Zaccherini sarà impegnata sabato 14 fuori casa contro Renusi Volleypiu Fabbrico Reggio Emilia.
I ragazzi della Serie D Anderlini Tricolore di Danilo Patt giocherà in casa giovedì 12 contro Naytes Vaneton Interclays Reggio Emilia, mentre la Serie D Moma Anderlini di Cristian Bernardi giocherà fuori casa venerdì 13 contro BPER Banca VGModena Volley.
Tanti impegni in vista per tutte le nostre squadre, in bocca al lupo a tutti!