Sabato 30 aprile coach Bicego guiderà i ragazzi della Moma Anderlini nell’ultima partita del campionato di Serie B Maschile. Partendo dal quarto posto in classifica incontreranno in trasferta i quinti Nat. Transport Villadoro. Una bella sfida per chiudere il campionato nel migliore dei modi, in caso di vittoria da 3 punti possono guadagnare un posto sul podio finale.
Domani giocano l’ultima partita di B2 Femminile anche le ragazze della Moma Anderlini di Roberta Maioli al Palanderlini con APAV BCC Fano. Stesso destino anche per loro: attualmente sono al quinto posto ma in caso di vittoria da 3 punti possono salire nelle prime tre posizioni. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di Anderlini alle 18.00.
La Moma Anderlini di Alberto Bigarelli e Susanna Benedetti ha giocato il 27 aprile una difficile partita finale (3-0) con Ama San Martino e ha concluso il percorso in Serie C Femminile per questa stagione.
L’Anderlini Tricolore di Danilo Patt gioca stasera l’ultima partita di Serie D Maschile con Fortlan Di-bi Rosta Volley. Prima della partita al Palanderlini saranno premiati dalle autorità di FIPAV Reggio Emilia come campioni Under 19 Maschile del campionato territoriale reggiano.
Le ultime partite dei campionati di serie B, B2 e D:
Sabato 30 aprile – Nat. Transport Villadoro – Moma Anderlini – Serie B Maschile
Sabato 30 aprile – Moma Anderlini – APAV BCC Fano – Serie B2 Femminile (ore 18.00 diretta sulla pagina FB di Anderlini)
Venerdì 29 aprile – Anderlini Tricolore – Fortlan Di-bi Rosta Volley – Serie D Maschile
In bocca al lupo alle squadre e ai team tecnici e dirigenziali, un bellissimo finale di stagione! Forza!