Sono ben sette le nuove società sportive europee che hanno deciso di entrare a fare parte della rete internazionale Anderlini Network.
Le sette nuove società aderenti sono: Indre Sorokaite Akademija (Lituania), San Damaso Volley, U.S. Montebello Volley, New Volley Carmagnola, USD Audax Poviglio, PGS Foglizzese, Stargardzka Akademia Siatkowki (Polonia).
In rappresentanza di tutte le nuove società abbiamo raccolto i saluti di Luca Gualdi, Presidente di USD Audax Poviglio: “Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte della famiglia dell’Anderlini Network. Da qualche anno frequentiamo il mondo dell’Anderlini e abbiamo deciso di entrare a far parte del network perché crediamo possa dare grandi opportunità formative ai nostri allenatori, dirigenti ed atlete.”
L’Anderlini Network è una rete di Società Sportive promossa da Scuola di Pallavolo Anderlini che intende favorire la consapevolezza e la maturazione di un’autentica comunità sportiva, allo scopo di raggiungere obiettivi comuni all’interno di una chiara e condivisa prospettiva etica. Ogni società mantiene la propria autonomia giuridica e gestionale avvalendosi della collaborazione tecnica ed organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini. Per maggiori info (CLICCA QUI)
Una galleria dei recenti Lab Tec con la presenza delle società sportive aderenti alla rete dalla Polonia e Lituania: