Prosegue a pieno regime la stagione delle formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini che prendono parte ai campionati regionali di Serie D ed ai campionati nazionali di Serie B e Serie B2.
Come di consueto, questo sarà un fine settimana ricco di appuntamenti.
Partiamo dalle più giovani, le ragazze della U16 Serie D: dopo i successi conquistati negli scorsi due turni di campionato, la Moma Anderlini di Davide Zaccherini sabato farà visita alla Pm-Oil & Steel Castelfranco Emilia, reduce dalla sconfitta contro la Maritain dello scorso weekend. Fischio di inizio alle 18:00 al Palasport Reggiani di Castelfranco.
Sarà invece di scena tra le mura amiche del Palanderlini la U17 Serie D, in cerca di riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno contro YZ Volley: venerdì alle 21:30 i ragazzi di Tommaso Manelli affronteranno Marking Product Artiglio nel match valido per l’ottava giornata del Girone D.
Completano il programma della Serie D i ragazzi della U19 Enjoy Coffee & More Anderlini, formazione allestita quest’anno in collaborazione con GS Spezzanese: la formazione di Coach Danilo Patt sarà impegnata sul campo della Stadium Mirandola. Si gioca sabato 25 alle 21:00.
Passando alle Serie B, come di consueto in occasione delle partite casalinghe, la due formazioni Moma Anderlini saranno impegnate in contemporanea sui due campi del Palanderlini: l’ottava giornata di campionato proporrà ad entrambi i gruppi una sfida contro una formazione mantovana.
Reduci dal colpaccio contro la capolista dello scorso weekend, questa settimana le ragazze di Roberta Maioli affronteranno Volley Davis, quarta forza del girone E di Serie B2. Fischio di inizio alle 18:00.
In contemporanea scenderanno in campo anche i ragazzi della Serie B: la Moma Anderlini di Coach Andrea Tomasini sarà impegnata contro Volley Viadana, seconda del girone E. Come nel caso delle ragazze, la partita inizierà alle 18:00.