Saranno 4 le formazioni Anderlini a militare nei campionati giovanili territoriali di Modena: una Under 17 e tre Under 15 maschili.
Partendo dai più grandi, prosegue il duo Franco Beneventi-Carmelo De Luca, alla guida della Under 17 Anderlini Gialla per il secondo anno consecutivo, dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione: terzi nel campionato Under 17 Juniores CSI Modena.
In arrivo da Reggio Emilia, la new entry Carlo Bonfatti, ex responsabile tecnico dei Vigili del Fuoco, prenderà il posto di comando della Under 15 Blu, al fianco di Chiara Ghelfi, Andrea Cavandoli e Stefano Mariani, team manager. La giovane formazione dell’Anderlini Blu scenderà in campo per difendere il titolo di campioni territoriali e regionale, portati a casa nella scorsa stagione per la categoria Under 13.
Confermatissimo Stefano Totti alla guida della Under 15 Gialla, gruppo consolidato che prosegue il percorso avviato nella scorsa stagione, chiusa al primo posto del girone D del campionato Under 15 Fipav territoriale. Al fianco di Totti, sempre Stefano Mariani come team manager.
Chiude il trio delle Under 15 l’Anderlini Rossa di Luca Gavioli, che prende il timone della ex Under 13 Bper Anderlini Gialla di Danilo Patt.