Per la stagione 2021/2022 saranno sei le squadre Under 18, Under 16 e Under 14 che difenderanno i colori dell’Anderlini nei campionati provinciali Fipav e Csi.
Lorenzo Medici e Paolo Lusuardi, due new entry tra le fila dello staff modenese, si sono uniti a Gabriele Capitani alla guida delle tre squadre Under 18. Medici, insieme a Roberto Bortolamasi e a Laura Rinaldi, accompagnerà le ragazze della Blu nel campionato di Prima Divisione, oltre che in quello Under. Lusuardi e Capitani invece saranno a capo rispettivamente della Gialla e della Bianca.
Le ragazze dell’Under 16 Black di Marco Venturelli, campionesse territoriali Under 15 della scorsa stagione, quest’anno si misureranno oltre che con il campionato Under 16 anche con quello Under 18 Fipav. Le sorelle della Gialla di Sabrina Cardarelli, altra new entry tra gli allenatori Anderlini, scenderanno in campo sia nel campionato Fipav che in quello Under 15 Csi.
Infine Ena Nezirevic è stata confermata alla guida dell’Under 14 Gialla e con l’aiuto di Nicholas Petratti accompagnerà le ragazze nel campionato Under 14 Csi.