La Scuola di Pallavolo Anderlini organizza nelle date di mercoledì 21 aprile, lunedì 26 aprile e mercoledì 5 maggio tre rassegne on line dedicate alla formazione sui temi di sani stili di vita e corretta alimentazione.
Gli incontri saranno tenuti da Chiara Mezzetti, biologa nutrizionista esperta del mondo sportivo e amica della famiglia S. di P. che in passato abbiamo già avuto il piacere di ascoltare in tante occasioni come seminari sulla nutrizione e appuntamenti on line.
Il percorso formativo sarà accompagnato da un partner speciale, Il Pesce Fuor d’Acqua, pescheria e gastronomia d’eccellenza della provincia modenese. Il fondatore, Salvatore Brancato, sarà ospite dei tre incontri e darà alle famiglie informazioni fondamentali per la scelta del pesce e su come inserirlo nelle abitudini alimentari, anche dei più piccoli.
Ecco i tre incontri, dedicati alle diverse fasce d’età degli atleti della Scuola di Pallavolo Anderlini:
- Mercoledì 21 aprile ore 20.45, incontro di educazione alimentare per i genitori di Pallandia e Minivolley
- Lunedì 26 aprile ore 20.45, incontro di educazione alimentare per i genitori dall’Under 11 all’Under 14
- Mercoledì 5 maggio ore 20.45, incontro di educazione alimentare per i genitori dall’Under 15 in su
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto DONA, il progetto Erasmus+ co-finanziato dall’Unione Europea, che vede la Scuola di Pallavolo in prima linea sullo studio delle carriere duali delle giovani atlete-studentesse.
Per prenotare la tua partecipazione gratuita alla serata del 21 aprile CLICCA QUI.
(Il link per partecipare alle serate successive verrà divulgato qualche giorno prima degli incontri).