Entra nel vivo la stagione delle nostre formazioni impegnate nei Campionati Regionali di categoria: a partire da giovedì 25 aprile sono infatti in programma le Final Four Regionali che assegneranno i titoli di categoria ed i pass per le rispettive Finali Nazionali.
Quattro le formazioni targate Anderlini che si apprestano a scendere in campo: lato ragazze, andranno alla ricerca dei rispettivi titoli regionali l’Under 14 Moma Anderlini di Coach Davide Zaccherini (domenica 4 maggio a Bologna), l’Under 16 Moma Anderlini anch’essa guidata in panchina da Coach Zaccherini (giovedì 1 maggio a Modena) e l’Under 18 Moma Anderlini di Coach Roberta Maioli (venerdì 25 aprile a Reggio Emilia).
In campo maschile, difenderà i colori Anderlini la U19 MO.RE Volley di Coach Andrea Tomasini: si gioca il 25 aprile a Parma.
Ad aprire la dieci giorni di Finali Regionali saranno quindi le nostre squadre maggiori, entrambe in campo il 25 aprile: lato ragazze, Coach Roberta Maioli e le sue affronteranno in semifinale Progresso VTB alla Palestra Matile di Canossa di Reggio Emilia. Fischio di inizio alle 11:00. In contemporanea si giocherà l’altra semifinale tra Bobbium VAP e Volley Forlì alla palestra Sport Arena di Reggio Emilia. La finalissima è in programma alle 17 presso la palestra Matilde di Canossa: per entrambe le finaliste, il pass per le Finali Nazionali di categoria in programma a Costa degli Dei (VV) dal 13 al 18 maggio 2025.

Lato ragazzi, la MO.RE Volley di Coach Andrea Tomasini sarà impegnata a Parma assieme a Consar Ravenna, Modena Volley e Pallavolo Bologna. Le semifinali sono in programma alle 11:00: presso la palestra Olgretorrente Grande di Parma si giocherà il derby modenese tra Modena Volley e MO.RE Volley, mentre alla palestra Bodoni grande di Parma si affronteranno Ravenna e Bologna. La finalissima si giocherà alle 17:00 presso la palestra Oltretorrente Grande: come in campo femminile, anche in questo caso entrambe le finaliste conquisteranno il pass per le Finali Nazionali, che si disputeranno a Termoli (CB) 13-18 maggio 2025.