Continua Time Out, la rassegna di formazione dedicata agli allenatori tenuta da Davide Zaccherini, Direttore Tecnico del settore provinciale.
Time Out riparte per il terzo appuntamento dopo il grande successo dei primi due, che hanno visto oltre ad una notevole presenza degli allenatori Anderlini anche molti allenatori provenienti da altre società. Fino ad ora sono stati trattati “Il servizio e il muro” e “Il ruolo del libero e la difesa”.
Il nuovo appuntamento sarà martedì 21 febbraio al Palanderlini alle ore 21:15 e il tema sarà “Il ruolo del palleggiatore” e si svolgerà in palestra, con esempi pratici e per toccare con mano gli argomenti trattati.
“Riprenderemo Time Out con un argomento a mio parere molto interessante come può essere il ruolo dell’alzatore.
Spero che i nostri tecnici abbiano piacere nel parteciparvi e possa essere un bel momento di confronto.”, queste le parole di Davide Zaccherini.
Sono caldamente invitati a partecipare i membri degli staff del settore provinciale, ma l’invito è aperto anche al settore junior e senior. Se qualcuno volesse unirsi può fare richiesta a paolo.lazzaretti@scuoladipallavolo.it