Dopo il successo dello scorso anno, ritorna anche nella stagione 2023/2024 1 Game 1 Play, che, come di consueto, si ripeterà ogni sabato in cui la Serie B maschile e la Serie B2 femminile giocheranno tra le mura amiche del Palanderlini.
Ma che cos’è 1 Game 1 Play? È un momento di festa intorno alla pallavolo giocata, un’occasione per ritrovarsi in palestra, passare un sabato diverso dal solito e sostenere dagli spalti le nostre formazioni maggiori, che giocheranno in contemporaneo sui due campi del Palanderlini.
Nel corso della stagione, verranno proposti momenti di formazione per staff e/o famiglie, ma anche attività dedicate ai più piccoli. Ampio spazio sarà riservato anche alle aziende Partner che hanno scelto di sostenerci nella stagione 2023/2024.
Fuori dal campo, a fare da cornice agli eventi, ci sarà il nostro Photo Booth. Sarà poi sempre aperto anche il nostro Shop, in cui poter acquistare il merchasing ufficiale Anderlini.
Il primo appuntamento è in programma sabato 14 ottobre, in concomitanza con la prima partita casalinga delle nostre formazioni di Serie B maschile e Serie B2 femminile, e sarà un inizio in grande stile: a partire dalle 15.00, verranno presentate tutte le formazioni Anderlini del settore agonistico di Modena, dai più piccoli dell’Under 11 fin su all’Under 18 ed Under 19.
Alle 18.00, poi, il fischio di inizio in contemporanea delle partite di Serie B maschile e Serie B2 femminile: i ragazzi di Coach Tomasini saranno subito impegnati in un derby contro il Volley Sassuolo, mentre le ragazze di Coach Maioli scenderanno in campo contro le piacentine della Pallavolo San Giorgio. Sugli spalti, tutte le formazioni più giovani nelle vesti di Official Supporters.
Sponsor Day della giornata sarà Montosi Dental Coach, lo studio dentistico di Modena che quest’anno è Sponsor Unico dei liberi delle nostre formazioni di Under 16/Serie D, Under 17/Serie D, Under 18/Serie B2 e Under 19/Serie B
Ultimo ma non ultimo, l’appuntamento con l’Aperivolley: sarà dei nostri al Palanderlini anche Major Tom, locale di Modena, che come già accaduto nella scorsa stagione si occuperà della merenda e dell’aperitivo.