Manca sempre meno al fischio d’inizio della Moma Winter Cup 2022, il torneo che coinvolge oltre 170 squadre provenienti dall’Italia e dall’Europa. Il fischio d’inizio è fissato per il 27 dicembre e durerà per tre giorni, con tanta pallavolo e divertimento.
E dopo l’esordio dello scorso anno, anche per questa edizione tornano i premi individuali, che saranno ben dieci: cinque per le categorie femminile e cinque per le categorie maschili. I giocatori e le giocatrici che si sono maggiormente distinti durante il torneo verranno scelti tra coloro che varcheranno le soglie del PalaPanini.
Cermiche Moma, main sponsor della manifestazione, premierà il Miglior Centrale; Dispensa Emilia il Miglior Palleggiatore; Pediatrica premierà il Miglior Libero; Vis Hydraulics premierà il Miglior Schiacciatore e Parmigiano Reggiano il Miglior Opposto.
Ormai manca davvero poco all’inizio della Moma Winter Cup! Per tutte le informazioni sulla manifestazione seguite i canali social Anderlini Events e la pagina ufficiale del torneo.