L’Anderlini Spring Cup e il Trofeo Bussinello Pediatrica scaldano i motori: organizzatori e partecipanti saranno pronti ad alzare il sipario giovedì 14 aprile sui campi di Modena, Sassuolo e Formigine.
A poche ore dal fischio d’inizio annunciamo i premi individuali e di squadra che si aggiudicheranno le formazioni e i giocatori più forti.
Partendo dal Trofeo Bussinello Pediatrica, sarà il partner Dispensa Emilia a consegnare il premio ai migliori palleggiatori femminile e maschile, coloro che dispensano bontà premiano chi dispensa palloni. Salumificio Gazzotti, neo entrato nella famiglia Anderlini, premierà i migliori attaccanti con una cesta di prodotti tipici. Sarà invece proprio il title sponsor Pediatrica a consegnare l’ambito premio MVP maschile e femminile del Trofeo Bussinello, con una speciale coppa, alzata da giocatori illustri nelle edizioni passate.
Passando all’Anderlini Spring Cup, il trofeo junior, sempre Salumificio Gazzotti premierà i due MVP delle categorie superiori, Under 14 Femminile e Under 15 Maschile; accanto a Il Pesce Fuor d’Acqua, eccellenza gastronomica del territorio, che premierà gli MVP delle categorie Under 13 Maschile e Femminile con un buono per una cena.
I vincitori del Trofeo Bussinello Pediatrica saranno omaggiati di una macchina del caffè targata Caffè Bonetti, neo partner della Scuola di Pallavolo Anderlini: il giusto sprint per le squadre che si apprestano ad affrontare la fase più intensa del campionato.
Tutte le formazioni partecipanti della Spring Cup e del Trofeo Bussinello Pediatrica riceveranno, inoltre, la tradizionale tshirt del torneo e un mix di prodotti tipici di Parmigiano Reggiani, Salumificio Gazzotti e cantina Torre Tusini, oltre che un omaggio di Pediatrica.