Weekend difficile per le due squadre di serie B Moma Anderlini che non riescono a portare a casa il risultato nonostante la spinta di un Palanderlini gremito per la terza giornata di 1Game 1Play. Vediamo i risultati delle squadre e i loro prossimi impegni. E se sabato non c’eri, guarda la fotogallery!
La serie B2 Femminile di Roberta Maioli e Andrea Sassi ha subito la sua prima sconfitta casalinga per 0-3 con i parziali di 23-25, 23-25, 22-25; “Abbiamo giocato non la nostra miglior pallavolo” commenta Simone Gualtieri “abbiamo fatto tanti errori e l’approccio alla partita non è stato dei migliori, ma nonostante questo siamo riusciti a giocare una partita in cui siamo arrivati sempre a buoni punteggi”. Il prossimo appuntamento per Perfetto e compagne sarà sabato 19 novembre in casa della Galaxy Volley Inzani.
La serie D Femminile di Davide Zaccherini ha giocato sabato a Bologna contro Motori Bonora Adv, subendo una sconfitta per 3-2 (18-25, 25-13, 23-25, 27-25, 15-13). Davide Zaccherini commenta “È stata una gara di alti e bassi sia per noi che per loro. Potevamo chiuderla prima, ma purtroppo qualche errore di troppo ci ha portato al quinto set. Abbiamo assistito comunque ad una bella gara dove ci siamo divertiti. Togliendo qualche errore dovuto alla gioventù e all’esperienza potremmo portarci a casa delle soddisfazioni.” Il loro prossimo appuntamento sarà sabato 19 in casa contro Pc Marmi San Martino in Rio Reggio Emilia.
Per quanto riguarda i ragazzi, la serie B Maschile ha incontrato per la sesta giornata di andata Imballplast Arno1967, perdendo 0-3 (18-25, 17-25, 19-25). “In un Palanderlini pieno purtroppo non siamo riusciti a portare a casa una vittoria” dice Simone Tassoni “Stiamo giocando contro squadre di media alta classifica. Dobbiamo lavorare sui nostri errori che spesso ci limitano il risultato”. La prossima partita li vedrà impegnati domenica 20 novembre contro i grossetani dell’Invicta Emini Solcaffè in terra maremmana.
La serie D Anderlini Tricolore di Danilo Patt ha affrontato sabato la squadra di Univolley Carpi Modena, ma il campo carpigiano non sorride ai ragazzi, che perdono 3-1 (8-25, 27-25, 25-15, 25-17). Giocheranno di nuovo venerdì 25 novembre in casa di Soliera Volley 150.
La serie D Moma Anderlini di Cristian Bernardi ha subito una sconfitta per 3-0 in casa della Yz Volley Bologna con i parziali di 25-20, 25-15, 25-22. Saranno di nuovo impegnati per la settima giornata di andata contro Hipix Spezzanese Modena al Palanderlini.
Forza ragazzi e ragazze!